fbpx

Rigenera Cellulite Plus

Una nuova elasticità

Trattamento rapido di adiposità localizzate e cellulite

Cellulite: recentemente definita come la “non malattia più investigata”, vede tra le sue cause principali una progressiva alterazione del microcircolo, con alterazione dei setti fibrosi che attraversano il tessuto adiposo al di sotto del derma; da ciò derivano i tre principali inestetismi cutanei che affliggono circa il 70% delle donne in età post-puberale:

  • Depressioni, causate dall’ispessimento e retrazione dei setti fibrosi che attraversano il tessuto adiposo sottocutaneo
  • Rigonfiamenti, dovuti agli accumuli di grasso sottocutaneo
  • Perdita di elasticità, causata dalle alterazioni del microcircolo, con scarsa ossigenazione e con un progressivo assottigliamento dello strato dermico che ricopre il grasso.

In sintesi: la tanto odiata e combattuta cute “a buccia d’arancia”, con la frequente associazione di accumuli adiposi localizzati alla parte esterna delle cosce e all’interno delle ginocchia.

Il trattamento “Rigenera Cellulite Plus” è rivolto a ridurre la componente adiposa in eccesso, ma anche e soprattutto a fornire quel “plus” che nessun’altra metodica è oggi in grado di attuare: la diretta rigenerazione della componente vascolare ed elastica del tessuto cutaneo e sottocutaneo.

Dopo aver preparato la zona con un linfo-drenaggio per eliminare il ristagno di liquidi, eseguiamo un piccolo prelievo adiposo in corrispondenza degli accumuli adiposi e lo trattiamo con la nuova metodica “Rigenera Hbw”, ottenendo in pochi minuti una soluzione a bassa viscosità di “micro-innesti adiposi”, in grado di rigenerare nuovi vasi e nuove fibre di elastina e collagene, che sarà immediatamente re-iniettata nelle aree più compromesse da “cellulite”, così da ridare elasticità ai setti fibrosi e a rinforzare il derma sovrastante.

La paziente può riprendere immediatamente la sua normale vita di relazione e il risultato sarà già visibile dopo pochi giorni, con una riduzione dei “cuscinetti” ed una maggior omogeneità dell’aspetto cutaneo.

La vera novità è però che lo stimolo rigenerativo indotto continuerà la sua azione nei mesi successivi, stimolando la formazione di nuovo connettivo indispensabile per contrastare la “cellulite”, rendendo ogni giorno più elastici i già descritti setti fibrosi e la cute che li ricopre.

Un corretto stile di vita, con una attività fisica costante (sono sufficienti 30 minuti di camminata veloce al giorno, sicuramente più idonei della corsa…) faranno il resto.

SCOPRI I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO "RIGENERA CELLULITE PLUS"

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

Basato su prelievo adiposo e trattamento infiltrativo con Metodica Rigenera Low Viscosity.

DURATA

60'

ANESTESIA

locale

DEGENZA

ambulatoriale in sala chirurgica

RIPRESA ATTIVITA'

24 ore

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
O PRENOTA UN CONSULTO PERSONALIZZATO

Chiamaci al numero 351.8574210 o clicca sul seguente link