fbpx

Rigenera Artrosi

Riduci il dolore e contrasta il processo degenerativo

Trattamento ortopedico rigenerativo alle articolazioni

Rigenera Artrosi è il rivoluzionario protocollo di medicina rigenerativa che affronta il problema della artrosi ossea che tipicamente attacca le articolazioni del ginocchio e dell’anca.

Si calcola che nei Paesi sviluppati circa il 25% della popolazione sopra i venticinque anni abbia maturato complicanze derivanti da questa patologia. La degenerazione cronica della cartilagine determina dolore acuto e limita la funzionalità degli arti interessati: per questo intervenire nel corso dei primi stadi diventa determinante.

Applicazioni cliniche hanno dimostrato come i pazienti trattati con la tecnologia Rigenera abbiano conseguito un netto miglioramento nel recupero delle loro attività quotidiane, associato ad una riduzione del dolore e ad una forte azione di contrasto al processo degenerativo in corso. Grazie alla frammentazione di un prelievo millimetrico di cartilagine dalla conca dell’orecchio,  si isolano fattori di crescita che vengono immediatamente re-iniettati nella articolazione con semplice tecnica iniettiva.

informazioni sul trattamento

DURATA

45'

ANESTESIA

locale

DEGENZA

ambulatoriale

RIPRESA ATTIVITA'

immediata

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
O PRENOTA UN CONSULTO PERSONALIZZATO

Chiamaci al numero 351.8574210 o clicca sul seguente link